La nuova sede, che si trova in Piazza della Repubblica a Pozzuoli, sarà operativa a partire dal primo aprile.
Cliccare sulle seguenti immagini per ingrandirle e leggere la didascalia:
- Il balcone affaccia su Piazza della Repubblica a Pozzuoli
- Il balcone affaccia sulla centralissima Piazza della Repubblica a Pozzuoli
- Il presidente Massimo Langella firma il contratto di locazione che partirà dal primo aprile 2013.
- Il presidente Massimo Langella firma l’assegno per il contratto dei locali.
- Il dott. Nicola Olivieri, Massimiliano Gargiulo, Alessandro Citarella (coordinatore campano dei Meridionalisti Democratici) , Gino Balestrieri (segretario dei Meridionalisti Democratici della zona flegrea) presenti mentre il presidente dell’Associazione per il Meridionalismo Democratico, Massimo Langella, espleta le formalità per la firma del contratto assieme al proprietario della nuova sede. Presente anche Tony Quattrone che ha scattato questa foto.






