Il dott. Nicola Olivieri, Massimiliano Gargiulo, Alessandro Citarella (coordinatore campano dei Meridionalisti Democratici) , Gino Balestrieri (segretario dei Meridionalisti Democratici della zona flegrea) presenti mentre il presidente dell’Associazione per il Meridionalismo Democratico, Massimo Langella, espleta le formalità per la firma del contratto assieme al proprietario della nuova sede. Presente anche Tony Quattrone che ha scattato questa foto.