Le manifestazioni del 26 ottobre e del 16 novembre 2013 a Napoli contro il Biocidio

Gli iscritti all’Associazione per il Meridionalismo Democratico hanno partecipato alle manifestazioni contro il Biocidio che si sono tenute a Napoli il 26 ottobre e il 16 novembre 2013.  Nella seconda manifestazione, l’Associazione è stata presente con un suo striscione e con cartelli con un messaggio contro 153 anni di politiche coloniali che hanno favorito il biocidio.  I militanti dell’Associazione hanno anche svolto il compito di servizio d’ordine all’estrema coda del corteo assicurando che il pacifico “Fiume in Piena” si svolgesse con la massima regolarità.

20131116 Percorso manifestazione Manifestazione del 16 novembre

IMG_2014 IMG_2015 IMG_2016 IMG_2017 IMG_2020 IMG_2033bis

Clicca qui per vedere altre foto delle due manifestazioni contro il biocidio

Segue il video della manifestazione. Il filmato mostra nella parte finale (nell’ultimo minuto) il nostro striscione e i nostri iscritti e simpatizzanti mentre attraversano Piazza della Borsa, alla fine del lunghissimo corteo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *