Quarto: la battaglia per la legalità è al primo posto

Francesco Dinacci, segretario cittadino del Partito Democratico di Quarto (NA)

Francesco Dinacci, segretario cittadino del Partito Democratico di Quarto (NA)

Da un’interessante chiacchierata che si è svolta in sede il 15 ottobre 2014 con Francesco Dinacci, Segretario cittadino del Partito Democratico di Quarto (NA),  è emerso che la questione della legalità permea ogni proposta di sviluppo e miglioramento della qualità della vita di questa città flegrea.  L’analisi di Dinacci è circostanziata e dimostra che ogni aspetto della vita amministrativa di Quarto, un comune di 40 mila abitanti sciolto per infiltrazioni mafiose dal marzo 2013, deve essere valutato dando priorità alla questione della legalità. Per Dinacci, gli allacciamenti abusivi dell’acqua, così come il mancato completamento di opere infrastrutturali, trovano una radice comune nella cultura dell’illegalità.

Da sinistra a destra, Gino Balestrieri, segretario flegreo dei Meridionalisti Democratici, Nicola Olivieri, Presidente del Associazione per il Meridionalismo Democratico, Francesco Dinacci, Segretario Cittadino del Partito Democratico di Quarto (NA), e Alessandro Citarella, Coordinatore Campano dei Meridionalisti Democratici

Da sinistra a destra, Gino Balestrieri, segretario flegreo dei Meridionalisti Democratici, Nicola Olivieri, Presidente del Associazione per il Meridionalismo Democratico, Francesco Dinacci, Segretario Cittadino del Partito Democratico di Quarto (NA), e Alessandro Citarella, Coordinatore Campano dei Meridionalisti Democratici

I nostri associati hanno avuto l’occasione di chiedere al giovane segretario del PD di Quarto la sua opinione su svariati temi. Tra i tanti,  particolare interesse è stato dato allo sviluppo economico che egli immagina per i Campi Flegrei, alla condizione della ferrovia Circumflegrea, alla condizione delle strade e a quella delle fogne.  Dinacci ha dimostrato competenza e una sincera determinazione nel continuare a lavorare con le associazioni presenti nei Campi Flegrei al fine di portare avanti progetti di riscatto e rilancio dei nostri territori.

Questa voce è stata pubblicata in Democrazia, Malapolitica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *